VINCITORI Mi Games League Beach Volley 4vs4 2016/17

La prima edizione della #MiGamesLeague Beach Volley 4vs4 si è conclusa con successo ieri, nella giornata finale del campionato, che ha visto le squadre più forti contendersi il titolo per la stagione 2016/17.

La prima semifinale è stata vinta da Quelli del Beach, che si sono imposti sui Bene ma non benissimo per 2 set a 0.
I parziali: 21-9; 21-15.

La seconda semifinale, più combattuta, è stata invece vinta dagli SpeedyPolli, che hanno battuto i #QuiPerCaso 2-1, perdendo il primo set e recuperando la partita nei due set successivi.
I parziali: 16-21; 21-15; 15-12.

Nella finale 3°-4° posto si sono quindi scontrati i Bene ma non benissimo e i #QuiPerCaso. Dopo 3 set sempre combattuti, il terzo gradino del podio è stato conquistato da Bene ma non benissimo. La squadra ha migliorato i risultati collezionati in campionato, che sembravano vederli stabili al quarto posto.
I parziali: 21-18; 18-21; 15-13.

Nella finale per il titolo 2016/17 le formazioni di Quelli del Beach e SpeedyPolli si sono scontrate in una partita senza storia. Dopo un parziale di 10-0 nel primo set a favore di Quelli del Beach, gli SpeedyPolli cercano invano di recuperare e il set finisce 21-8 per gli avversari. Dopo il cambio campo la partita si fa più combattuta e le due formazioni giocano punto a punto fino al 6 pari. Da quel momento, però, Quelli del Beach staccano gli avversari giocano un ottimo beach volley e andando a chiudere il set e la partita in loro favore.
I parziali: 21-8; 21-13.
Quelli del Beach guadagnano quindi l’accesso alle #MiGamesFinals. Il premio comprende il soggiorno di 2 notti con mezza pensione ad Umago in Croazia, dove scontreranno le squadre vincitrice delle tappe del #MiGamesTour.

CLASSIFICA FINALE

1° POSTO: Quelli bel Beach
2° POSTO: SpeedyPolli
3° POSTO: Bene ma non benissimo
4° POSTO: #QuiPerCaso

MVP FASI FINALI

MVP UOMO: Alessandro P. – Quelli del Beach
MVP DONNA: Cecilia S. – Quelli del Beach